Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Dopo gli 8 gol subiti nelle ultimi due partite la Juve deve ritrovare solidità difensiva per tornare a vincere. Contro il Monza in casa può arrivare un clean sheet quindi schierate il portiere bianconero.
2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Un altro n1 polacco tra i consigliati. Il Bologna ospita lo Spezia che senza Nzola è notevolmente meno pericoloso offensivamente. Puntate sull’ex Roma perché può portare il +1.
3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. L’Udinese ha ritrovato vittoria e porta imbattuta e può ripetersi anche questa settimana. I bianconeri ospitano il Verona che seppur in forma resta uno dei peggiori attacchi del campionato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Audero. Non schierabilità: 10/10. La Samp va a Bergamo nel peggior momento possibile. L’Atalanta sta segnando come nei periodi migliori della gestione Gasperini e il portiere blucerchiato è sconsigliatissino.
2-Terracciano. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per la Fiorentina contro una Lazio che ha ritrovato fiducia e risultati. Rischia di subire più di un gol e quindi fareste meglio a guardare altrove.
3-Rui Patricio. Non schierabilità: 9/10. L’estremo difensore portoghese ha tenuto la porta inviolata in tre delle prime quattro partite del 2023 ma questa volta va lasciato fuori. Il Napoli viaggia a mille e al Maradona segna con grande regolarità.