Icardi contro la sua ex squadra
Nell’anticipo domenicale delle dodici e mezzo vedrà in campo Sampdoria ed Inter. Partita difficile per i neroazzurri, che non partono mai favoriti quando si tratta di giocare al Marassi. Tanti gli ex che scenderanno in campo in questa sfida da entrambe le parti. L’ex per eccellenza sarà naturalmente Mauro Icardi, che proprio contro la squadra che lo ha lanciato cercherà il tanto desiderato goal numero 100. L’argentino segnò una doppietta all’andata, in una delle migliori partite giocate dai neroazzurri in questa stagione.
Le statistiche
L’Inter non vince a Genova con la Sampdoria dal 2014, quando i neroazzurri si imposero per 4-0. L’ultima sfida tra queste due squadre finì 3 a 2 a favore dell’Inter. La scorsa stagione la Sampdoria vinse entrambi gli scontro con i neroazzurri.
La formazione di Mister Spalletti
Spalletti confermerà quasi sicuramente l’11 che ha giocato contro il Napoli e tanto ha fatto bene. Largo quindi al 4-2-3-1 con Handanovic, Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. L’unico ballottaggio riguarda Brozovic e Vecino, mentre i diffidati interisti sono Ranocchia, D’Ambrosio, Brozovic ed Eder.
Chi schierare e chi no
Troppo facile suggerirvi Icardi e Skriniar, ovvero i marcatori della gara d’andata e coloro che continuano a confermarsi i top player di questa Inter. Vogliamo provare a dare fiducia a Brozovic: uno dei migliori in campo con il Napoli, spinto dalla voglia di rivalsa, proverà a confermarsi contro la Sampdoria. Assolutamente da evitare Perisic: è impossibile giocare con l’uomo in meno tutte le partite!
Cliccare sul numero 2 per la formazione della Sampdoria