Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Te l’avevo detto! Cengiz Ünder

Dopo averla studiata per affrontare al meglio il Fanta-mercato, riapriamo la celebre “Guida all’asta Fantapazz” a distanza di qualche mese. Avrà avuto ragione? Scopriamolo insieme! Oggi analizzeremo l’andamento di Cengiz Ünder insieme ad Andrea, autore della scheda sul centrocampista.

Cengiz Ünder, il Dybala turco

Così definito in patria per la somiglianza all’attaccante della Juventus, grazie alle sue giocate sta salendo alla ribalta del calcio che conta. La somiglianza con l’argentino non è solo un fatto estetico: il mancino fatato e l’ottima tecnica individuale lo accomunano e non poco alla Joya.

L’arrivo alla Roma e la sfrontatezza tipica dei fuoriclasse

Nel mercato estivo, la Roma si è aggiudicata le prestazioni del turco battendo la concorrenza di numerosi club di prestigio. Ünder è stato il quinto acquisto del D.S. Monchi in giallorosso, prelevato dall’Istanbul Başakşehir per una cifra che sfiora i 15 milioni.

Classe ’97, in patria ha vestito le maglie delle nazionali giovanili fino all’approdo in quella maggiore, dove vanta 7 presenze e 3 reti.

In più di un’occasione ha ribadito di non essere solo “il sosia di Dybala”, bensì Cengiz Ünder e di voler dimostrare a tutti le sue qualità.

Click su 2 per scoprire le potenzialità al Fantacalcio

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio