Dalle colonne di QS – La Nazione si ipotizza una vera e propria rivoluzione che potrebbe coinvolgere gli attaccanti di Italiano.
Gli attaccanti che potrebbero partire
La Cremonese continua a premere per Cabral e non è detto che alla fine non la spunti, visti i risultati non entusiasmanti raccolti fino ad ora dal brasiliano.
Stesso destino potrebbe essere riservato a Jovic. Il serbo è quello che fino ad oggi ha deluso di più. Era il giocatore con le maggiore aspettative e forse è quello che ha fatto peggio. L’accordo siglato tra giocatore, Fiorentina e Real è di quelli che non penalizzerebbe nessuno in caso di addio anticipato e di conseguenza non è esclusa questa ipotesi.
Gli attaccanti che potrebbero arrivare
La Fiorentina guarda in casa Roma per dare un nuovo terminale offensivo a Italiano. Detto che Belotti non si muove, la viola ha puntato lo sguardo su Shomurodov. L’uzbeko sembrava ad un passo dal Torino, ma alla concretizzazione dell’affare, il giocatore ha stoppato tutto. Probabilmente vuole valutare bene tra le varie pretendenti.
Un’altra ipotesi potrebbe essere Petagna.
L’attaccante è di proprietà del Napoli, ma è in prestito con diritto di riscatto al Monza che si trasformerà in obbligo in caso di salvezza. Il giocatore non sta riuscendo a trovare lo spazio che immaginava tra le fila brianzole e di conseguenza potrebbe anche decidere di cambiare aria.