Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Melissano, ds dello Spezia, annuncia due nuovi arrivi

Il ds dello Spezia è intervenuto nella conferenza di presentazione di Moutinho ed ha anticipato i prossimi due colpi che rinforzeranno ulteriormente lo Spezia di Gotti.

Stefano Melissano, il ds dello Spezia ha presenziato alla presentazione alla stampa di Joao Moutinho, dando alcune notizie di mercato.

Dopo gli arrivi di Esposito, Zurkowski e lo stesso Moutinho, il dirigente spezzino annuncia gli arrivi di Cipot e Krollis.

Abbiamo iniziato un percorso sin da fine settembre con identità e idee ben precise, volendo portare la squadra ad un livello più alto qualitativamente. Cerchiamo di giocarcela con il nostro gioco con tutti. Oggi arriverà Tio Cipot, così come Krollis, giocatori che daranno a squadra e mister alternative valide per alzare la qualità, dopo gli arrivi di Esposito e Zurkowski. Vogliamo costruire lo Spezia del presente e del futuro, per avere una squadra che il prossimo anno sia già rodata.

Chi sono Cipot e Krollis

Cipot e Krollis sono due giovani promettenti, il primo di 19 anni ed il secondo di 21.

Cipot è un centrocampista centrale che sa destreggiarsi anche a sinistra. Nonostante la giovane età è già un punto ferma del NS Mura, formazione del campionato sloveno che occupa la seconda posizione in classifica. Per lui, su 20 gare di campionato è stato disponibile in 18 delle stesse partendo da titolare per 16 volte, subentrando in 2 e sostituito in 6 occasioni.

Krollis è una punta di 21 anni con una maggiore esperienza. In forza al Valmiera ha messo insieme 13 presenze nella nazionale lettone under19 con 10 gol messi a segno e ben 26 presenze nella nazional maggiore con 3 gol firmati. Il suo compito sarà dare un ricambio a Nzola nello scacchiere di Gotti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio