Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

I nomi giusti per il vostro centrocampo! Ecco chi schierare per il 29° turno di serie A

Ecco i nomi giusti di chi schierare per la 29^ giornata del nostro massimo campionato.

Jankto

Messo in supporto dell’attacco friulano, il ceco potrebbe ritrovare anche il bonus, oltre ai bei voti recentemente portati a casa. Potrebbe tornare quello devastante di in paio di mesi fa. Con assist e reti importanti nella gestione Oddo.

Pjanic

A Ferrata potrebbe illuminare la partita con qualche giocata delle sue. Da schierare nel vostro 11 fantacalcistico. Dai suoi piedi occhio ai possibili bonus, specialmente dalle sue bellissime punizioni.

De Roon

In rete per l’ importante vittoria a Bologna, potrebbe ripetersi contro il Verona. Anche se nel recupero contro la Juve la sua prestazione non passerà alla storia, ci sentiamo di consigliarlo per il 29° turno di campionato.

Kissie

Ci sentiamo di consigliarvi il centrocampista rossonero. Un Milan all’assalto di un posto per la Champions, in casa contro il Chievo, potrebbe addirittura dilagare. Con Gattuso sembra essere rinato.

Chiesa

Può diventare il faro della squadra di Pioli. Ha sia le qualità che la voglia di diventare protagonista della Fiorentina. La squadra ha bisogno di un gladiatore, e lui può diventarlo. Trascinatore.

Perotti

Rigorista della Roma, sforna assist e giocate impressionanti. La carica del passaggio in Champions rende ancora più forte la squadra giallorossa. Schieratelo senza remore, potrebbe essere un protagonista della sfida di Crotone.

Felipe Anderson

La sua velocità potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia falsinea. Anche se dovesse iniziare dalla panchina, uno spezzone di partita lo gioca, e da subentrato può fare ancora più male. Un Bologna in crisi non rappresenterà un grosso problema per il brasiliano.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Hamsik

Il capitano dei partenopei vuole tornare a suonare la carica per continuare a credere nel sogno chiamato scudetto. Serve una vittoria dopo la disfatta interna contro la Roma ed il pareggio di Milano contro l’Inter, che hanno rallentato pesantemente la corsa tricolore del Napoli. A cresta alta!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio