Queste le parole di Juric a Sky Sport:
Su cosa è cambiato: “Dopo il primo tempo ero arrabbiato perché abbiamo fatto benissimo, però negli ultimi minuti ho visto un po’ di superficialità che mi ha fatto preoccupare”.
Sul futuro: “Penso che possiamo fare di più e meglio: oggi potevamo vincere 5-0. Non abbiamo fatto un percorso per diventare un’outsider, ma sono soddisfatto del lavoro della squadra. Io non mi pongo limiti, però pretendo qualcosa in più ed è evidente che ci siano limiti che ci frenano”.
Sul gol preso: “Siamo cresciuti tanto a livello di qualità e gioco, però a volte facciamo errori come questo di oggi sul loro gol. E questi errori avevo notati già nel primo tempo. Bisogna insistere sulla praticità, dobbiamo crescere”.
Su Sanabria: “Oggi ha fatto il suo terzo gol, prima è stato infortunato. Io sono convinto delle sue qualità, poteva fare pure una doppietta. So che mi fa giocare bene certe partite, che non ha velocità e profondità che a volte vorrei, però sta percorrendo la sua strada anche quest’anno. Lui è un calciatore top”.