Salernitana-Milan riaccende il campionato alle 12:30, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.
Ultime notizie Salernitana
Ultime notizie Milan
Out Origi ma dovrebbero esserci Messias e Krunic. Potrebbe rientrare Calabria titolare. Ibra si sta allenando ma non sarà convocato. Torna Saelemaekers a destra. Out Maignan, che potrebbe rivedersi a febbraio. Si ferma anche Rebic. In Avanti possibile De Ketelaere.
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Ochoa, Bronn, Fazio, Daniliuc, Sambia, L. Coulibaly, Kastanos, Bohinen, Bradaric, Dia, Piatek.
Ballottaggi: Kastanos/Vilhena 50% – 50%, Radovanovic/Bohinen 50% – 50%
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.
Ballottaggi: De Ketelaere/Giroud 50% – 50%
Salernitana-Milan, l’uno contro uno
Solo due precedenti in serie A a Salerno, una vittoria per il Milan e il pareggio dello scorso anno. Ci aspettiamo una partita divertente che potrebbe regalare diversi gol anche se i rossoneri restano ampiamente favoriti.
Per quanto riguarda gli uno contro uno partiamo dall’incrocio fra l’attacco campano e la retroguardia di Pioli. Piatek e Dia sono una coppia ben assortita che abbina fisicità e velocità ma i centrali del Milan non sono da meno.
A centrocampo la Salernitana punta a sfruttare la superiorità numerica ma la qualità di Tonali e Bennacer può fare la differenza è consentire ai rossoneri di prendere in mano la mediana e i ritmi della partita.
Decisiva potrebbe essere la catena sinistra del Milan: Leao e Theo fanno paura e il quasi esordiente Sambia rischia di andare in grandissima difficoltà.