Difensori da schierare e da evitare in vista dell’ottavo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Augello. Schierabilità: 10/10. Ha una fantamedia insufficiente ma ha già servito due assist. La Samp deve battere un colpo contro il Monza e la sua spinta sulla fascia sinistra può risultare decisiva, è consigliato.
2-Tomori. Schierabilità: 10/10. Anche il centrale del Milan ha una media sotto il 6 ma è pronto a rilanciarsi. I rossoneri dietro sono tra le squadre più solide e contro l’Empoli la difesa può essere premiata ancora una volta.
3-Pezzella. Schierabilità: 9/10. Ha scavalcato Gallo nelle gerarchie e ormai è il terzino sinistro titolare. Nella sua carriera ha dimostrato di essere affidabile e in grado di portare qualche bonus, il primo della stagione può arrivare contro la Cremonese quindi va schierato.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Ibanez. Non schierabilità: 10/10. La sua crescita è stata importante ma restano ancora delle lacune e dei momenti di disattenzione. Meglio non rischiarlo contro l’Inter a S. Siro perché potrebbe soffrire ed essere punito in pagella.
2-Djidji. Non schierabilità: 10/10. Anche il centrale del Torino è migliorato ma anche lui ha un calendario sfavorevole. I granata volano a Napoli e contro l’attacco di Spalletti la retroguardia potrebbe andare in grande difficoltà, guardate altrove.
3-Cambiaso. Non schierabilità: 10/10. Il terzo sconsigliato è un terzino. L’ex Genoa non si sta confermando sui livelli della passata stagione e la trasferta contro la Juve non promette nulla di buono. Meglio evitare e fare altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.