Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salisburgo – Milan: le pagelle di Fantapazz

Salisburgo – Milan: pagelle Salisburgo della Redazione Fantapazz

Kohn – 5.75

Incerto, nel primo tempo, sulle uscite, trasmettendo poca tranquillità al reparto difensivo. Meglio nella ripresa.

Dedic – 6.5

Ingabbia bene Leao dandogli filo da torcere anche nell’1 vs 1.

Solet – 6.25

Buona una chiusura su Leao lanciato in velocità, conduce un primo tempo abbastanza tranquillo, poi è costretto al forfait a pochi minuti dall’intervallo.

Pavlovic – 6

Lanciato all’ultimo nella mischia visti i problemi nel riscaldamento per Wober. Parte malino con qualche errore di lettura, poi prende ritmo e porta a casa la partita senza particolari sbavature.

Bernardo – 6

Entra al posto di Solet. Rischia poco o nulla se non, suo malgrado, al 94′ quando devia il tiro di Leao che per poco non sancisce la vittoria dei rossoneri. Fortunatamente per lui il pallone colpisce il palo e torna in campo.

Ulmer – 6

Partita senza infamia né lode.

Gourna-Douath – 6.25

Entra nella ripresa e mette subito il fisico, anche troppo. Intercetta un pallone pericoloso nelle battute finali della partita.

Kjaergaard – 6.25

Ottimo primo tempo, sempre nel vivo del gioco. In gestione nella ripresa dove paga l’alto ritmo dei primi 45′.

Kameri – 6.25

Buona partita del giovane centrocampista, senza strafare.

Capaldo – 6

Molto bene nella prima frazione dove nei primissimi minuti si rende pericoloso in due occasioni. Nel secondo tempo scompare dai radar.

Seiwald – 6

Nel primo tempo perde qualche pallone e commette qualche fallo. Sale nella ripresa. Partita nel complesso sufficiente.

Okafor – 6.75

Il migliore in campo. Trova un bel gol nel primo tempo che apre le marcature e, anche se con pochi palloni giocabili nella ripresa, tiene sempre in apprensione la retroguardia rossonera.

Fernando P. – 6.25

Benissimo nel primo tempo, dove trova anche l’assist per la rete di Okafor. Nella ripresa spreca una bella occasione calciando alto sulla traversa. Cerca di rifarsi poco dopo con uno bello spunto ma non inquadra lo specchio.

Sesko – 6

Entra quando la partita vive una fase di stanca. Non gli arrivano molti palloni giocabili lì davanti.

Adamu – SV

SV

Salisburgo – Milan: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Maignan – 6.25

Sfortunato in occasione del gol quando il pallone gli passa tra le gambe, ma poteva ben poco. Nella ripresa si mette in mostra con una bella parta su una conclusione dal limite.

Tomori – 6

Partita senza grosse sbavature.

Dest – 6

Entra nella ripresa tentando qualche sgroppata e mettendo in mezzo un paio di palloni.

Kalulu – 5.5

Parte aggressivo come al solito con una marcatura stretta sugli attaccanti, in occasione del gol poteva fare sicuramente di più.

Calabria – 5.25

In costante difficoltà. A inizio ripresa, con l’ammonizione pendente, perde un pallone scottante e lascia andare l’attaccante senza intervenire. Viene sostituito poco dopo.

Hernandez T. – 4.5

Primo tempo senza particolari spunti. Ripresa disastrosa: sbaglia tutto ciò che può sbagliare. Passaggi, controlli di palla. Rischia di costare la sconfitta con uno scellerato passaggio al limite dell’area all’attaccante avversario che per sua fortuna non sfrutta l’occasione. Serata da dimenticare in fretta.

Saelemaekers – 6.5

Il migliore dei suoi. Buon primo tempo, al di là del gol dove comunque si fa trovare pronto al centro dell’area sul cross di Leao. Nella ripresa cala un po’.

Tonali – 5.75

Parte male andando in difficoltà sull’alto ritmo della squadra austriaca. Col passare di minuti prende le contromisure cercando di mettere ordine, non comunque una partita non memorabile.

De Ketelaere – 5.75

Partita fatta di vuoti e qualche lampo come quello che propizia la rete del pareggio. Si vede poco, deve ancora adattarsi agli schemi di Pioli.

Diaz – 5.75

Entra ma non dà un gran apporto alla manovra rossonera, complice anche la squadra un po’ sulle gambe.

Bennacer – 5.5

Stecca l’algerino che regala il pallone che porta alla rete di Okafor. Si riscatta in parte col pallone dato a De Ketelaere che porta poi alla rete del pareggio. Non abbastanza.

Pobega – 5.25

Entra e cerca di mettere il fisico. Ha due buone chance per rendersi pericoloso ma le spreca malamente entrambe calciando di sinistro e non inquadrando in nessuna delle due lo specchio della porta. Un po’ in confusione.

Messias – SV

SV

Leao – 6

Partita difficile per il portoghese ben tenuto da Dedic. E’ comunque l’unico a dare una parvenza di pericolosità quando ha il pallone tra i piedi, trovando l’assist per Saelemaekers e andando vicinissimo al gol vittoria al 94′ con un destro a giro dal limite dell’area deviato da un difensore sul palo.

Giroud – 5.5

Memori dell’ottima prestazione di 3 giorni prima nel derby ci si aspettava di più da lui. Ben marcato e imballato non entra in partita.

Origi – 5.25

Dovrebbe essere la freccia in più nell’arco di Pioli. Purtroppo in questa partita si rivela un po’ un flop. Buttato nella mischia cercando di sfruttare il suo fisico e la sua freschezza, il belga si infrange contro la difesa austriaca perdendo più volte il pallone e non risultando quasi mai pericoloso se non in un’occasione in cui comunque il suo tiro smorzato è facile preda del portiere avversario. Ci si aspetta sicuramente un apporto maggiore da parte sua.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio