Attaccanti consigliati e non in vista del turno infrasettimanale di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Kean. Schierabilità: 10/10. Quasi sicuramente partirà dalla panchina ma chi lo ha in rosa gli dia fiducia lo stesso. È motivato e può fare la differenza anche da subentrante segnando il primo gol del suo campionato.
2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. L’infortunio di Lukaku gli da una chance dal primo minuto. Il bosniaco non ha inciso quando è stato buttato nella mischia ma contro la Cremonese in casa può invertire la rotta e va schierato.
3-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Bologna-Salernitana chiuderà la quarta giornata e al fantacalcio sarà decisiva per molti. L’austriaco è una garanzia e contro i campani può trovare il terzo gol di questo avvio di stagione.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Beto. Non schierabilità: 10/10. Viene dalla prima rete di questa serie A ma è comunque sconsigliato. Nella difesa della Fiorentina c’è Milenkovic che ha appena annullato Osimhen. Il serbo può ripetersi anche a Udine e quindi non puntate sull’attaccante dei friulani.
2-Nzola. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per lo Spezia, contro un’Inter in cerca di riscatto. La difesa nerazzurra è rocciosa soprattutto in casa e il terzetto di Inzaghi può vincere il duello con l’attacco ligure.
3-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Come Beto si è appena sbloccato e come il guineano va lasciato fuori. La coppia di centrali del Milan sta facendo benissimo e l’ex Empoli rischia il 5.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.