Maldini e Massara stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Pioli in questi ultimi giorni di mercato.
Il top sarebbe riuscire a regalare a Pioli in difensore ed un centrocampista, ma per farlo bisogna fare i conti con il budget rimanente di circa 10 milioni totali.
Per la difesa sembrava essere rimasto solo Tanganga sul taccuino dopo i tanti nomi depennati.
Le richieste del Tottenham che non accennano a scendere, però, hanno fatto si che il Milan si sia messo alla ricerca di un nuovo profilo.
La ricerca ha portato i suoi frutti ed i riflettori si sono accesi su Malik Thiaw, difensore tedesco classe 2001 dello Schalke, fresco di promozione in Bundesliga.
L’interesse potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più.
Sono tre i profili per il centrocampo
La ricerca non si ferma per il centrocampista. Al momento sono tre i profili maggiormente attenzionati.
Non è arrivata nessuna novità dall’incontro di ieri tra Bordeaux ed alcuni intermediari per Jean Onana. Il Bordeaux chiede 6 milioni più 1 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Dalla Danimarca sembra si sia complicata anche la pista che porta a Onyedika del Midtjylland. La concorrenza è diventata più folta e la richiesta è di 10 milioni più 3 di bonus più percentuale futura di rivendita blocca l’affare.
Il Milan potrebbe prendere in considerazione l’operazione solo se il Lione dovesse cedere Paquetà al Newcastle ricevendo così la percentuale di rivendita che, secondo le cifre che circolano, dovrebbe attestarsi sui 6 milioni di euro.
La terza ipotesi risponde al nome di Vranckx del Wolfsburg. Il Milan lo richiederebbe in prestito visto che le richieste dei tedeschi per la cessione sono inavvicinabili.