Non si sblocca la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta per portare nella capitale Carnesecchi. C’è distanza tra le valutazioni che i due club fanno del giovane portiere. La soluzione potrebbe essere l’inserimento di una contropartita che consentirebbe di accelerare l’affare.
Lazio: Non si sblocca l’operazione per il nuovo portiere, verrà sacrificato Lazzari?
Sarri ha individuato in Marco Carnesecchi il perfetto numero 1 per la Lazio. Il portiere under 21 ha contribuito alla promozione della Cremonese ma è di proprietà dell’Atalanta.
La Dea non vuole concedere sconti rispetto ai circa 15 milioni richiesti per farlo partire e la trattativa sembra essersi arenata, anche perché il giovanissimo portiere ha appena subito un intervento alla spalla che lo terrà fuori fino al prossimo autunno.
Per ora l’affare è congelato ma i biancocelesti potrebbero giocare la carta Lazzari per convincere il club bergamasco. Non sarebbe certo una perdita indolore per Sarri che ha lavorato a lungo per trasformare l’ex Spal in un terzino. Tare tuttavia da quella parte si sente coperto visto che c’è anche Marusic.
Gasperini vuole un restyling sulle fasce e Lazzari potrebbe essere la pedina giusta, soprattutto se dovessero partire sia Hateboer che Maehle. L’esterno della Lazio potrebbe arrivare alla Dea insieme a uno tra Nuno Tavares e Cambiaso.