Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan Skriniar ad un passo dal Psg

Marotta rifiuta 60 milioni più Draxler per Skriniar. L’offerta si avvicina alle richieste dell’Inter e la sensazione è che questa settimana sarà decisiva.

Il mercato si fa sempre più bollente in casa Inter e la cessione di Milan Skriniar al Psg è molto più di una semplice voce di mercato.

La Gazzetta dello Sport oggi conferma che il club francese ha rilanciato con un’offerta pari a 60 milioni più Draxler, ma che l’Inter ha ancora rifiutato.

Cosa manca per la firma di Skriniar al Psg

L’Inter cederà Skriniar solamente per un’offerta irrinunciabile che non preveda contropartite tecniche. Il prezzo è fissato a 70 milioni ed entro la fine della settimana potrebbe finalmente arrivare l’offerta decisiva che Marotta probabilmente accetterà.

Il forte difensore andrà a percepire 7,7 milioni netti d’ingaggio. Vista la poca differenza tra domanda ed offerta, crediamo che potrà essere decisiva anche la volontà del giocatore.

Chi sono i prospetti in pole position per sostituire Skriniar

Il primo obiettivo resta Bremer, ma Vagnati ed il Torino continuano a chiedere 50 milioni di euro per la cessione.

Altre opzioni sul piatto potrebbero portare al turco Soyoncu del Leicester e Milenkovic che potrebbe arrivare anche senza cessione di Skriniar.

Non ci stupiremmo se, con i soldi incassati, alla fine Marotta non possa decidere di fare un tentativo anche per Koulibaly del Napoli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio