Vediamo insieme i 5 migliori difensori da schierare per questa 25° giornata di campionato.
Masiello
Il centrale bergamasco sta vivendo un’ottima stagione condita anche da qualche bonus. Chissà che in casa contro la Fiorentina non possa trovare nuovamente l’incursione vincente e festeggiare sotto la propria curva dopo le 2 reti messe a segno fino ad ora, entrambe in traferta.
Romagnoli
Ora che lo scacchiere di Gattuso sta prendendo forma, Romagnoli sta acquisendo sempre più fiducia nei suoi mezzi. La gara in casa contro la Sampdoria potrebbe portare un’ottima valutazione contro una squadra che in fase offensiva si fa apprezzare.
De Vrij
Il punto di riferimento della difesa bianco celeste è ormai un punto di riferimento anche per i fantallenatori. Con le sue 4 reti messe a segno fino ad ora è anche un difensore goleador. Nella prossima sfida contro il Verona in casa probabile un’altra prestazione top… chissà se condita dal bis di sabato scorso.
Ceccherini
Il centrale crotonese sarà impegnato nella difficile ed impegnativa gara di Benevento contro una diretta avversaria per la salvezza. Sarà sicuramente una gara in cui la concentrazione sarà ai massimi livelli dove è vietato sbagliare e lui non si farà cogliere di sorpresa.
Hysaj
Contro la Spal sarà una gara da vincere a tutti i costi per il Napoli e crediamo che, dopo il gol di Mario Rui dello scorso turno, potrebbe essere Hysaj da quest’altro lato a tentare di trovare fortuna. Inoltre la squalifica di Mattiello dal suo lato potrebbe contribuire a procuragli lo spazio per spingersi in avanti.