Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Una maglia per Destro di A: Lecce, Cremonese e Monza sulle sue tracce

Lecce, Cremonese e Monza pronte a dare una magliA per Destro, in scadenza con il Genoa. L’attaccante, però, se la prende con calma.

Una magliA per Destro.

Il classe ’91 andrà in scadenza con il Genoa e non rinnoverà vista anche la retrocessione di quest’ultimi in Serie B.

Per lui si son fatte sotto le tre neopromosse, ma la situazione è tutta in divenire.

Una magliA per Destro

Un giocatore che in Serie A ha collezionato 290 presenze 90 gol è sicuramente da tenere in considerazione per squadre giovani ed ambiziose.

La prima squadra ad ammiccare al buon Mattia è stata la Cremonese.

Dopo la promozione in Serie A, Arieido Braida ha subito contattato l’attaccante di Ascoli Piceno. Una “chiacchierata” per sondare il terreno ed incassare una disponibilità.

Chiacchierata che c’è stata anche tra Destro e Galliani del Monza. Questa volta il direttore sportivo del Monza, però, ha pensato bene di chiamare l’attaccante piuttosto che andarlo a citofonare come qualche anno fa (trattò il suo trasferimento dalla Roma al Milan).

Una chiamata tra amici ed una disponibilità di massima, anche se le preferenze del Monza restano su Andrea Belotti, ancora indeciso sul suo futuro.

In ultimo il Lecce che con Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera hanno preso contatti con il giocatore ed il suo entourage, senza però trovare lo sprint definitivo.

Una magliA per Destro. L’ex Genoa e Bologna, però, non ha fretta di scegliere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio