Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Roma punta forte su Cuadrado.

La Roma é vicina all’acquisto di Cuadrado. Per Mourinho un altro colpo a costo zero o quasi che andrebbe a migliorare la rosa giallorossa.

Clamorosa indiscrezione di mercato che vuole la Roma ad un passo dall’ingaggio di Cuadrado.

Il forte colombiano, classe 1988, dopo Matic potrebbe essere un altro rinforzo esperto a costo zero o quasi.

Mourinho é alla ricerca di giocatori vincenti che siano in grado di migliorare le qualità mentali della squadra e Cuadrado é sicuramente un profilo adatto.

Come verrebbe utilizzato Cuadrado da Mourinho.

Il tecnico portoghese, nella passata stagione, ha dimostrato una grande elasticità tattica.

Ha impiegato diversi moduli e crediamo che Cuadrado sia il giocatore perfetto per ben integrarsi nella rosa giallorossa.

Il colombiano é in grado di ben figurare e fare la differenza sia come alternativa a Karsdorp in una difesa a tre o a quattro, sia come esterno alto o sottopunta.

Quali ostacoli alla trattativa

Il primo ostacolo é sicuramente il fatto che la Roma non giochi la Champions. Cuadrado é un vincente e vorrebbe partecipare alla massima competizione europea per club.

Un secondo ostacolo invece riguarda il fatto che non é ancora del tutto escluso che Cuadrado non possa restare alla Juventus, visto che ha comunque un altro anno di contratto.

Mourinho si sta muovendo in prima persona

A dispetto di quanto detto, però, i tifosi giallorossi possono sperare in una conclusione positiva della trattativa. A fare la differenza, ancora una volta, potrebbe essere Mourinho.

Così come accaduto con Matic, infatti, lo Special One potrebbe spendersi in prima persona e si sa quanto il carisma del tecnico possa incidere su queste operazioni importanti.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio