Walter Sabatini potrebbe non firmare il rinnovo contrattuale con la Salernitana per un pesante screzio con il presidente Iervolino e il suo entourage, a causa di divergenze sulle cifre da corrispondere agli agenti per le commissioni.
Inoltre a Sabatini non sono piaciute alcune situazioni verificatesi sul finire dello scorso campionato e che sono riaffiorate nelle ultime ore.
Le speranze di ricomporre la rottura – che sarebbe ormai insanabile – sono minime. Sabatini avrebbe deciso di abbandonare subito anche per tutelare la Salernitana che, assieme a Mister Nicola, ha portato ad una clamorosa salvezza.
Sabatini è apparso anche molto contrario a voci come quella di Cavani, che il presidente ha voluto cavalcare, anzichè smentirle categoricamente.
Non è da escludere che ci possa essere un ribaltone anche in panchina, con Nicola (molto legato a Sabatini) che potrebbe vedersi spiazzato da questa perdita.
“Sono un rivoluzionario e chi lavora con me deve sposare le mie idee, sono neofita del calcio ma sono quello che tira fuori i soldi e mi sembra strano un sistema in cui agli agenti vengano corrisposte cifre del genere. A volte guadagnano quasi più dei giocatori, è inaccettabile” disse tempo fa Iervolino
Nel primo pomeriggio è attesa una nota ufficiale da parte del club.