Fiorentina – Juventus il big match di giornata. Per i viola è sempre più di una semplice gara di campionato, ed anche se negli ultimi anni non è sempre stata una gara alla pari, i gigliati hanno sempre dato del filo da torcere ai bianconeri.
All’andata la Fiorentina fu protagonista di una bella prestazione che alla fine non portò niente di buono in quanto la rete di Mandzukic sancì la vittoria della Juventus.
In attacco
Conferenza stampa Mister Pioli. #FiorentinaJuve https://t.co/QpJpAVignn
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 8, 2018
Sarà Gil Dias a sostituire un Thereau ancora fuori forma ad affiancare Simeone in attacco. Entrambi sconsigliati per le vostre fantaformazioni
A Centrocampo
#Badelj:"Leader al servizio della squadra".
Clicca qui per vedere il video:https://t.co/XuYyylYDN4 pic.twitter.com/prVYsXM8at— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 8, 2018
I 4 centrocampisti viola avranno vita più che dura contro i 4 centrocampisti molto tecnici juventini.
Veretout ha ritrovato un buon stato di forma così come Chiesa. Entrambi autori di una super prestazione a Bologna e che potrebbero cacciare qualche coniglio dal cilindro. Benassi e Badelj potrebbero invece soffrire gli avversari e riportare un voto non molto positivo.
In difesa
Meglio non schierare i quattro difensori della Fiorentina. Lasciate fuori Pezzella, al rientro, Astori e Biraghi, mentre Milinkovic, prescelto a sostituire Laurini, potrebbe comunque riuscire a portare a casa la sufficienza.
In porta
Lasciate perdere Sportiello in quanto la gara è a serio rischio malus