Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino-Cagliari: le parole di Mazzarri

Mazzarri in conferenza stampa spinge i suoi a cercare meglio la strada del gol. Troppe le occasioni nitide sciupate. Spesso meritato di più.

Mazzarri

Come sta Nandez? Che effetto le farà tornare al Grande Torino?
“Nahitan purtroppo non è sulla via della guarigione. Sta facendo un lavoro a parte, spero di averlo al più presto. Sul resto dico che sono talmente concentrato sulla causa Cagliari che ogni partita la preparo per caricare al meglio i miei ragazzi. Poi quando sarò allo stadio si vedrà, ma ora devo far capire ai miei ragazzi che domani affronteremo una squadra che va a mille, forse la migliore a livello atletico, questo è il mio vero pensiero. Poi le emozioni le vedrò sul momento”.

Il Torino non vince da un mese e mezzo. Cosa teme di più della squadra di Juric?
“Conoscendo il modo di pensare di Juric e il suo modo di allenare, per loro la mancanza di vittorie sarà una carica in più. Noi dovremo fare una partita come minimo alla pari sul piano atletico, per noi non sarà semplice giocare come contro il Napoli. Ma spero che i miei ragazzi capiscano cosa bisogna fare, mi aspetto una prova come le ultime fatte”.

Quanto peserà l’assenza di Baselli?
“Dispiace che Baselli non ci sia. Non rimpiango mai gli assenti, dispiace non averlo a disposizione ma non perché non abbia fiducia in chi lo sostituirà. Conosco benissimo Daniele: se sta bene fisicamente è un giocatore importante, speriamo di recuperarlo per la prossima e che l’infortunio non sia grave così come sembra per fortuna”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio