Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Asse Juve-Cagliari: Kaio Jorge, Akè e Dragusin per arrivare a Nandez

Si scalda l’asse Juve-Cagliari.
I bianconeri sono interessati a Nandez. La risposta del Cagliari è stata d’apertura, ma vuole giocatori in cambio.

Non solo Vlahovic. In queste ore la dirigenza bianconera è alla ricerca di un centrocampista in grado di dare qualità di gioco ai bianconeri. Ed ecco che si riscalda l’asse Juve-Cagliari con tanti nomi sul tavolo delle discussioni.

Interesse per Nandez

Quel che si registra è l’interesse per Nathan Nandez da parte dei bianconeri.

Un interesse che parte dalla scorsa stagione che si è affievolito poi da Settembre ad oggi.

Ora il suo nome è tornato di moda come opportunità di mercato: un giocatore che conosce il nostro campionato, che ha dimostrato discrete qualità e che è possibile prendere in modo low cost.

I bianconeri, dunque, hanno proposto il prestito secco al Cagliari che, al momento, non scalda i cuori: vuole 2 milioni di euro per il prestito e l’obbligo di riscatto per 13 a fine stagione, cifre che i bianconeri per il momento non vogliono spendere.

Ed ecco che, da Cagliari, è arrivata la richiesta di aggiungere alla rosa sarda Kaio Jorge, che avrebbe più minutaggio, Akè Dragusin (ai margini della Sampdoria ndr). Richieste ascoltate dai bianconeri, che aprono al prestito del brasiliano mentre sugli altri due nomi restano freddi.

Asse Juve-Cagliari bloccato da Ramsey e Bentancur

La trattativa, però, non può decollare se prima i bianconeri non riescono a cedere un centrocampista.

Se per Arthur al momento sembrerebbe essere saltata ogni pista, ad oggi i maggiori indiziati a lasciare i bianconeri sembrerebbero Ramsey Bentancur.

Il gallese, ai margini della squadra, per ora sta rifiutando tutte le proposte che gli sono arrivate: Crystal Palace e Burnley non hanno riscaldato i suoi entusiasmi. Lui vorrebbe tornare all’Arsenal o provare l’esperienza Newcastle ma, ad oggi, le offerte ventilate non sono mai pervenute.

L’offerta per Bentancur, invece, è arrivata in questa ora sulla scrivania di Cherubini. Per lui l’Aston Villa è pronta ad offrire 25 milioni di euro, ma l’uruguagio per ora declina l’offerta. Inoltre i bianconeri vorrebbero ottenere uno sconto dal Boca Junior sulla cifra da versare nelle loro casse (il 35% sulla rivendita).

L’asse Juve-Cagliari è pronto a farsi caldo nelle ultime ore di mercato. Il via, però, passa dall’Inghilterra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio