Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

La condizione fisica di Berardi, post Covid, è un’incognita, Luis Alberto non riesce più a fare la differenza, Mancini G. contro una squadra molto offensiva come l’Empoli potrebbe andare in difficoltà e Sczesny, con il Milan, almeno un gol lo subirà.

23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo turno del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Szczesny

Domenica contro il Milan, a San Siro, non sarà affatto semplice per gli uomini di Allegri.

I rossoneri, tra l’altro, in questa stagione, davanti al proprio pubblico, hanno sempre trovato almeno un gol (a parte in una circostanza).

Di conseguenza è probabile che il portiere polacco possa subire una o più reti…

Non schieratelo!

Difensore: Mancini G.

Nonostante il clean sheet nello scorso turno di campionato contro il Cagliari, i problemi difensivi dei giallorossi restano evidenti.

Nel prossimo match la Roma affronterà un avversario molto insidioso che va spesso in gol con i suoi giocatori offensivi, come l’Empoli.

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Luis Alberto

Il “mago”, causa anche nuovo modulo tattico, non riesce più a fare la differenza come vorrebbe e potrebbe.

Inoltre nella sfida di Coppa Italia è rimasto in campo per 120 minuti. Di conseguenza un po’ di stanchezza nel match di Sabato pomeriggio con l’Atalanta potrebbe accusarla…

Da evitare!

Attaccante: Berardi D.

E’ vero che sta facendo un’ottima stagione (è già arrivato in doppia cifra per quanto riguarda le reti realizzate) però, in vista del prossimo incontro di campionato, la condizione fisica dell’attaccante di Dionisi potrebbe essere piuttosto precaria causa Covid, appena superato.

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio