Per questa discussa 21° giornata (3 partite sono state a rischio rinvio fino a qualche ora fa) scegliamo un attacco senza big.
Sì perchè Immobile e Vlahovic sono impegnati in match abbastanza complicati ed altri, come Osimhen e Zapata, sono fermi ai box per infortunio.
Ecco, allora, che ci affidiamo a chi ha comunque mostrato un buon rendimento ed un buono stato di forma.
Attacco senza big
Sirigu: in Genoa-Spezia potrebbe arrivare un clean sheet per l’ex portiere del Torino, che si troverà di fronte un attacco sterile e con difficoltà nel tirare in porta.
De Vrij: l’ex di turno ha sempre fatto molto bene contro la Lazio. Guiderà sapientemente la difesa di Simone Inzaghi.
Theo Hernandez: la sua spinta offensiva sarà fondamentale in un match, quello contro il Venezia, complicato per i rossoneri.
Hateboer: tutto fa presagire che l’olandese tornerà titolare dal 1′ minuto. Chissà che non ci regali anche un gol.
De Silvestri: il capitano del Bologna a Cagliari potrà sicuramente dire la sua.
Milinkovic Savic: 6 gol negli ultimi 6 incontri contro l’Inter, una doppietta domenica contro l’Empoli. Il sergente è in forma e vuole continuare il suo buon rendimento contro i neroazzurri.
Chiesa: torna dopo un lungo infortunio e trova la via del gol. Tutto fa presagire che il match contro la Roma potrebbe essere sbloccato da lui con una sua sortita offensiva.
Pobega: la Fiorentina, squadra votata all’attacco, sicuramente lascerà spazi che il centrocampista del Torino potrebbe attaccare ed arrivare alla via della rete.
Destro: in forma smagliante. Contro lo Spezia vorrebbe regalare la prima vittoria ad Andriy Shevchenko.
Lautaro Martinez: il match contro la Lazio potrebbe esaltare le sue caratteristiche e lui potrebbe attivare il suo killer instict. Attenzione perchè è anche rigorista.
Simeone: il Cholito a Verona sta vivendo una grande stagione. Contro la Salernitana potrebbe trovare il primo gol di questo 2022.