Attaccanti consigliati e non in vista della diciottesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Caputo. Schierabilità: 10/10. Viene dal gol nel derby e domenica può ripetersi. La Samp ospita il Venezia e cerca punti pesanti, schieratelo senza indugi c’è aria di back-to-back.
2-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. All’Empoli è rinato e ha già segnato 6 volte. I toscani sono favoriti contro lo Spezia che dietro concede e lui è anche rigorista quindi va lanciato.
3-Pjaca. Schierabilità: 9/10. Anche il croato sta vivendo una buona stagione. È favorito per una maglia da titolare e contro il Verona in casa potete dargli fiducia, può regalare un bonus.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Barrow. Non schierabilità: 10/10. Tra gli sconsigliati è l’unico sicuro di giocare dal primo minuto ma voi rinunciateci. La Juve sta vivendo un’annata deludente ma resta la Juve e difensivamente concede poco. Meglio fare altre scelte.
2-Petagna. Non schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate ha giocato parecchio ma con risultati non all’altezza. Il suo unico gol risale alla seconda giornata e schierarlo a S. Siro non ci sembra una buona idea.
3-Mayoral. Non schierabilità: 10/10. Mourinho ci ha puntato nelle ultime due partite ma con il rientro di Zaniolo si riaccomoderà in panchina. Rischia il sv ma va escluso a prescindere perché a Bergamo ci sarà da soffrire.
Per non sbagliare nessuna scelta e schierare la migliore formazione sai un’occhiata anche agli articoli su portieri, difensori e centrocampisti