Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Torino – Genoa: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Milinkovic V. – 6

Forse poteva fare meglio in occasione del primo gol rossoblù ma va premiato per la parata sulla conclusione al volo di Destro.

Ansaldi – 6.5

Ha una capacità impressionante di giocare con entrambi i piedi e lo dimostra in occasione dell’1-0. Ghiglione gli copre il sinistro e lui pennella un assist perfetto col destro. Cala nella ripresa e viene sostituito per infortunio.

Singo – 6

Meno in palla rispetto alle ultime uscite. Spinge poco sulla fascia destra ma non commette errori in fase difensiva.

Vojvoda – 6

Entra dalla panchina e porta a termine il match senza sussulti particolari.

Bremer – 5.5

Meno attento del solito. Come sempre é impeccabile negli anticipi ma sbaglia il posizionamento sia sul gol di Destro che su quello di Caicedo.

Buongiorno – 5.5

Commette una grave ingenuitá sul gol di Destro: non sale insieme al resto della linea difensiva e lascia l’attaccante avversario in posizione regolare e libero di calciare in porta.

Ola Aina – 5.5

Sostituisce l’infortunato Ansaldi e va subito in difficoltá. Malissimo su Kallon in occasione del secondo gol del Genoa.

Djidji – 5

Si perde Destro sul primo gol avversario e Caicedo sul secondo. Anche nel primo tempo é impreciso sia in copertura che palla al piede.

Lukic – 6.5

Dirige la manovra con grande precisione ed é fondamentale anche in fase di copertura.

Pobega – 6.5

Ottimo in entrambe le fasi. Nel primo tempo é tra i migliori in campo trovando anche la via della rete, cala vistosamente nella ripresa.

Brekalo – 6.5

Attivo e vivace per 90 minuti. Non é lucido nell’ultima giocata ma trova comunque la gioia personale grazie alla giocata di Praet.

Praet – 6.5

Doveva partire dall’inizio ma é decisivo anche giocando solo uno spezzone. Un gioiello la finta su Criscito che gli apre il campo e gli consente di andare sul fondo e di fornire l’assist vincente.

Linetty – 6

É il meno incisivo nel centrocampo del Toro ma sbaglia pochissimi palloni e merita comunque la sufficienza.

Sanabria – 7.5

Primo tempo da incorniciare. Sblocca la partita con un colpo di testa preciso e poi firma l’assist del raddoppio mettendo Pobega a tu per tu con il portiere. Esce poco prima del 60′ senza nascondere la delusione per il cambio.

Belotti – 6

Si rende utile conquistando diverse punizioni e facendo salire la squadra ma non ha occasioni da gol.

Torino – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Sirigu – 6

Non ha nessuna responsabilità sui 3 gol del Torino e merita la sufficienza.

Criscito – 5.5

Il ruolo di centrale in una difesa a 4 non gli si addice e si vede. Spesso é in ritardo nelle chiusure e si fa beffare dalla finta di Praet in occasione del terzo gol avversario.

Ghiglione – 5.5

Poteva fare meglio sia sul primo che sul secondo gol dei granata. Lascia troppo spazio ad Ansaldi per il cross e poi si fa beffare in velocitá da Pobega.

Cambiaso – 5.5

É positivo in fase offensiva ma dietro fa fatica. Non raddoppia su Sanabria lasciandogli tutto il tempo di schiacciare di testa.

Fares – 4.5

Non dà sostegno alla linea difensiva e dalla sua parte il Genoa imbarca acqua. Malissimo sia sul primo che sul terzo gol del Torino.

Vasquez – 4.5

Il peggiore. É protagonista in negativo in tutti i gol del Torino sbagliando sia gli anticipi che le marcature. Fa anche autogol ma il VAR lo grazia.

Rovella – 6.5

Tra i migliori dei suoi. Tanta corsa e sostanza per 90 minuti. É decisivo in più di una chiusura e nel finale sfiora la rete del pareggio su punizione.

Behrami – 6

Gioca poco più di 20 minuti, troppo pochi per incidere sulla partita.

Sturaro – 6

Non sfigura nell’inedito ruolo di trequartista. In fase offensiva é un fantasma ma é utile nello spezzare la prima costruzione avversaria.

Toure A. – 6

Bravo soprattutto a impedire a Bremer di uscire dal basso palla al piede. Soffre un po’ Lukic e Pobega ma merita comunque la sufficienza.

Galdames – 6

Non sfigura all’esordio in serie A giocando 45 minuti con attenzione e disciplina.

Caicedo – 7.5

Entra a mezz’ora dalla fine e da un’altra marcia all’attacco rossoblù. Assist no look e gol, non gli si può chiedere di più.

Destro – 7

Anche nel primo tempo quando i suoi davanti fanno una fatica bestiale é l’unico a provarci e sfiora l’eurogol in mezza rovesciata. Nella ripresa trova la quarta rete consecutiva confermando l’eccezionale stato di forma.

Kallon – 6.5

Ballardini lo butta nella mischia dopo l’intervallo e lui ripaga con un assist dopo aver mandato in tilt Ola Aina.

Ekuban – 5

Si fa notare solo per un tiro strozzato e per un paio di falli commessi sulla trequarti, per il resto il nulla assoluto.

Pandev – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio