Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le ultime dai campi in vista della nona giornata: da Praet a Pulgar e Torreira!

Il trequartista belga è pronto a giocare dal primo minuto mentre Italiano deve fare a meno di Pulgar. Le novità dai campi di allenamento.

Le ultime dai campi a poche ora dall’inizio della nona giornata. Il Torino ritrova il belga pronto a giocare dal primo minuto. Cambia il motore della Fiorentina.

Le ultime dai campi: Pulgar infortunato, spazio a Torreira. Castrovilli sulla via del recupero!

Iniziamo dal centrocampo Viola. In questo avvio di campionato Italiano ha alternato come registi Torreira e Pulgar.

L’uruguaiano è stato schierato titolare in tre occasioni ma le sue prestazioni sono state altalenanti.

Tra l’arrivo a fine mercato e i viaggi intercontinentali Torreira non è ancora riuscito a prendersi la Fiorentina ma adesso è il momento di cambiare marcia.

Pulgar ha subito una distorsione di secondo grado con interessamento capsulo-legamentoso e ne avrà per 3-4 settimane, lasciando inevitabilmente più spazio all’ex Arsenal.

Pulgar In Fiorentina Spal 2019 20

Torreira potrà contare su una maggiore continuità e Italiano punterà su di lui come titolare già a partire da Domenica pomeriggio contro il Cagliari.

Contro i sardi potrebbe tornare tra i convocati Castrovilli. Il 10 è fuori dal 18 Settembre quando a Marassi subì una bruttissima botta al fianco. Più lunga l’attesa per rivedere Dragowski, in porta ci sarà Terracciano.

Torino: Praet dal primo minuto, dubbio Belotti!

Capitolo Torino. I granata aprono la nona giornata ospitando il Genoa di Ballardini.

Juric ha recuperato Praet e sta pensando seriamente di lanciarlo dal primo minuto insieme a Brekalo. Il belga si era infortunato durante Sassuolo-Torino e da quel momento i granata non hanno più vinto.

L’ex Leicester è favorito su Linetty e dovrebbe giocare alle spalle di Sanabria. Il paraguaiano è in ballottaggio con Belotti ma alla fine dovrebbe spuntarla. Il Gallo è pronto a entrare dalla panchina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio