Si va di fisico in avanti, con Scamacca e Zapata che non sono proprio due giocatori gracili.
Allo stesso tempo si cerca qualità a centrocampo, con Bajrami e Kovalenko chiamati a guidare le proprie squadre a suon di gol.
La Top11: fisico in avanti, qualità al centro
Consigli: Sassuolo-Venezia è un match che potrebbe regalare un bel clean sheet all’ottimo portiere dei neroverdi di mr. Dionisi.
Koulibaly: il difensore del Napoli è insuperabile. Metterà in difficoltà gli attaccanti della Roma e, onestamente, non vogliamo perdere un possibile voto alto.
Cuadrado: gioca praticamente esterno offensivo. Perchè non schierarlo?
Bastoni S.: con le sue incursioni può procurar diversi grattacapi alla difesa della Sampdoria.
Lykogiannis: l’esterno del Cagliari potrebbe fare un’ottima prestazione e mettere in difficoltà il dirimpettaio della Fiorentina.
Felipe Anderson: lui non sa quanto sia forte (parole di Sarri ndr). Noi fantallenatori sì, motivo per cui non vogliamo metterlo fuori dalla nostra Top11, valutato anche lo stato di forma.
Bajrami: il trequartista dell’Empoli può mettere in difficoltà la Salernitana con la sua abilità di giocare tra le linee. Tra l’altro è anche rigorista.
Kovalenko: potrebbe tirare fuori un’altra magia delle sue. Perchè privarsene?!
Immobile: l’attaccante della Lazio è in forma smagliante, mentre il Verona (suo prossimo avversario) ha qualche lacuna difensiva. Certo nel calcio mai dire mai, ma intanto non rischiamo mettendolo in campo.
Zapata: Duvan incontra la sua ex squadra. Tanto potrebbe bastare per schierarlo e cercare la legge del gol dell’ex.
Scamacca: l’attaccante ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio nella posizione assegnatagli da Dionisi. Contro il Venezia, squadra che soffre le punte fisiche, potrebbe portare bonus.