Portieri consigliati e non in vista della nona giornata di campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Consigli. Schierabilità: 10/10. La difesa del Sassuolo concede troppo ma questa volta potete lanciarlo. I neroverdi ospitano il Venezia con il peggiore attacco e possono blindare la porta.
2-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. La retroguardia del Torino ha retto anche a Napoli confermandosi tra le più rocciose del campionato. I granata ospitano il Genoa e possono mantenere il trend quindi va schierato.
3-Audero. Schierabilità: 9/10. Sfida delicata per la Samp che a Marassi ospita lo Spezia. I liguri davanti sono pericolosi ma fuori casa segnano meno. Potrebbe subire un gol ma il consiglio è di puntarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. L’Atalanta ha l’impegno infrasettimanale ma sembra aver ritrovato la sua vena offensiva. Contro la Dea i portieri rischiano tanti malus quindi guardate altrove.
2-Cragno. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa era consigliato ma questa volta va lasciato fuori. Il Cagliari gioca in trasferta contro una Fiorentina in cerca di riscatto, è meglio fare altre scelte.
3-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Dopo le papere di inizio stagione si è saputo rialzare ma il calendario non gli sorride. C’è il big match contro l’Inter miglior attacco del campionato e potete escluderlo dai titolari.