Difensori da schierare e da evitare in vista del quarto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Gosens. Schierabilità: 10/10. Dopo un inizio di stagione non brillantissimo ha ritrovato il gol in Champions. Contro la Salernitana può ripetersi e va schierato a tutti i costi. Può finire in goleada.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Koulibaly. Schierabilità: 10/10. Lui invece ha iniziato il campionato come meglio non si poteva e contro la Juventus ha anche segnato. Il Napoli gioca a Udine contro una squadra che offensivamente non è brillantissima. Va confermato.
3-Mancini. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro centrale. La Roma è ospite del Verona. L’Hellas ha un reparto offensivo spuntato e dovrà registrarsi dopo il cambio di allenatore perciò potete puntarci, sperando anche in un bonus.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla quarta giornata:
1-De Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Di solito è una garanzia ma questa volta va lasciato fuori. Il Bologna sfida l’Inter in trasferta e ci sarà da soffrire. Dalla sua parte c’è un Dimarco in forma e fareste meglio a guardare altrove.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Calabria. Non schierabilità: 9/10. Un altro esterno sconsigliato. Il Milan è a punteggio pieno ma questa settimana c’è la Juventus allo Stadium. I bianconeri devono vincere e lui può soffrire Alex Sandro. Lasciatelo in panchina.
3-Bremer. Non schierabilità: 9/10. Contro la Salernitana ha tirato fuori una delle migliori prestazione da quando è in Italia ma il Sassuolo è di un’altra pasta. Con i neroverdi soffrono anche le difese dei top team ed è meglio non schierarlo.
Per non sbagliare nessuna scelte e schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo sui portieri.