Portieri consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati alla quarta giornata:
1-Musso. Schierabilità: 10/10. Ha riposato contro la Fiorentina ma ora torna titolare. L’Atalanta sta segnando poco ma la difesa regge e contro la Salernitana può arrivare il clean sheet. Lanciatelo senza se e senza ma.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Reina. Schierabilità: 10/10. La Lazio deve rialzarsi e in casa e, contro il Cagliari, ha subito una chance. I biancocelesti finora hanno sempre subito gol, ma contro i sardi possono invertire la tendenza. Dategli fiducia.
3-Vicario. Schierabilità: 9/10. I toscani giocano di nuovo al Castellani dopo la sconfitta inattesa contro il Venezia. La Sampdoria può contare su un buon attacco e lui potrebbe subire un gol ma resta consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Viene da due partite senza subire gol ma questa volta il calendario non gli sorride. Il Bologna è ospite dell’Inter e la probabilità che il polacco subisca più di una rete è molto alta. Evitate.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Per rendimento è uno dei migliori portieri della serie A ma contro il Napoli il consiglio è di lasciarlo fuori, a maggior ragione se giocate senza il modificatore.
3-Sirigu. Non schierabilità: 9/10. Anche l’ex Torino fa sempre il suo ma il Genoa sfida una Fiorentina in forma e la difesa dei rossoblù sta concedendo troppi gol agli avversari. Guardate altrove.