Difensori da schierare e da evitare in vista della ripartenza del campionato. I consigli per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Singo. Schierabilità: 10/10. Il calendario gli sorride. I granata ospitano la Salernitana e sono super favoriti. L’ivoriano può essere protagonista, magari con un assist. È obbligatorio dargli fiducia.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Ancora un terzino da schierare. L’olandese sta convincendo e contro il Sassuolo può continuare a fare bene. Merita spazio nella vostra formazione titolare perchè questa settimana può portare bonus.
3-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro esterno orange. In nazionale ha fatto ben, ora è il momento di prendersi l’Inter. Dovrebbe essere titolare ma anche partendo dalla panchina può fare la differenza, lanciatelo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla terza di campionato:
1-Chiriches. Non schierabilità: 10/10. All’Olimpico contro una Roma in forma ci sarà da soffrire e per i difensori potrebbero fioccare le insufficienze. Non è la partita giusta per puntare sul rumeno, dovrà marcare Abraham.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Luiz Felipe. Non schierabilità: 10/10. Rientra dall’infortunio e trova subito il Milan e Ibrahimovic. La Lazio soffrirà dietro e lui potrebbe anche prendere un cartellino. È un difensore di valore ma meglio aspettare tempi migliori per rilanciarlo.
3-Gunter. Non schierabilità: 9/10. Anche il Verona ha in programma una trasferta impegnativa e non conviene puntare sul suo reparto arretrato. Il Bologna ha un ottimo attacco. La bocciatura è dietro l’angolo e va lasciato fuori.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche l’articolo sui portieri.