Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Milan di Pioli ritrova due pilastri per la sfida alla Lazio

Ottime notizie per l’allenatore in vista di una settimana al cardiopalma. Prima la Lazio poi Liverpool e Juventus.

Il Milan di Pioli ritrova due trascinatori e due colonne della squadra. Sia Kessie che Ibrahimovic saranno a disposizione nel big match contro la Lazio. Ecco le ultime sui due rossoneri.

Il Milan di Pioli ritrova Ibrahimovic, contro la Lazio giocherà un tempo:

Oggi a Milanello parte ufficialmente l’operazione Lazio e Ibra c’è. L’attaccante svedese si allena con i compagni già da una settimana e se non ci saranno intoppi Domenica verrà convocato.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

L’indisponibilità di Giroud ha complicato i piani: la tabella di marcia prevedeva il rientro tra una settimana. Starà a Pioli decidere se farlo giocare già contro i biancocelesti.

Zlatan ovviamente non ha i 90 minuti: potrebbe giocare il primo tempo o entrare dalla panchina. Il Milan affronterà un tour de force e la prudenza suggerisce di puntare su uno tra Leao e Rebic, almeno dall’inizio.

Quel che è certo è che i rossoneri possono contare sul loro capo popolo per il trittico Lazio-Liverpool-Juve.

 

Kessie, tra rientro e rinnovo. Le ultime sull’ivoriano:

Oggi a Milanello ci sarà anche Kessie. L’infortunio al flessore è superato e ora l’obiettivo è ritrovare un minimo di brillantezza.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

L’ivoriano si candida per una maglia da titolare già Domenica e sicuramente giocherà contro il Liverpool, facendo il suo debutto in Champions League.

Più complicata la questione rinnovo. Maldini e Massara hanno offerto un quinquennale a 6 Milioni a stagione ma sul Presidente c’è il PSG. Secondo fonti francesi i parigini potrebbe tentare l’assalto già a Gennaio ma la notizia non trova conferme.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio