Il Milan di Pioli ritrova due trascinatori e due colonne della squadra. Sia Kessie che Ibrahimovic saranno a disposizione nel big match contro la Lazio. Ecco le ultime sui due rossoneri.
Il Milan di Pioli ritrova Ibrahimovic, contro la Lazio giocherà un tempo:
Oggi a Milanello parte ufficialmente l’operazione Lazio e Ibra c’è. L’attaccante svedese si allena con i compagni già da una settimana e se non ci saranno intoppi Domenica verrà convocato.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!L’indisponibilità di Giroud ha complicato i piani: la tabella di marcia prevedeva il rientro tra una settimana. Starà a Pioli decidere se farlo giocare già contro i biancocelesti.
Zlatan ovviamente non ha i 90 minuti: potrebbe giocare il primo tempo o entrare dalla panchina. Il Milan affronterà un tour de force e la prudenza suggerisce di puntare su uno tra Leao e Rebic, almeno dall’inizio.
Quel che è certo è che i rossoneri possono contare sul loro capo popolo per il trittico Lazio-Liverpool-Juve.
Kessie, tra rientro e rinnovo. Le ultime sull’ivoriano:
Oggi a Milanello ci sarà anche Kessie. L’infortunio al flessore è superato e ora l’obiettivo è ritrovare un minimo di brillantezza.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!L’ivoriano si candida per una maglia da titolare già Domenica e sicuramente giocherà contro il Liverpool, facendo il suo debutto in Champions League.
Più complicata la questione rinnovo. Maldini e Massara hanno offerto un quinquennale a 6 Milioni a stagione ma sul Presidente c’è il PSG. Secondo fonti francesi i parigini potrebbe tentare l’assalto già a Gennaio ma la notizia non trova conferme.