Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il PSG fa sul serio per Kessie

Brutta notizia in casa Milan dove il Paris Saint Germain piomba tra Maldini ed il rinnovo di Kessie con un’offerta irrinunciabile.

Il rinnovo di Kessie con il Milan diventa sempre più difficile man mano che il tempo passa.

In un primo momento c’era il Tottenham ad attendere la rottura tra l’ivoriano ed i rossoneri, ora però si fa sotto il PSG.

Leonardo sembra essere pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione a partire dal prossimo giugno.

Un’offerta che sbancherebbe tutte le possibili pretendenti, Milan compreso.

Kessie via già a gennaio

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

In alternativa, Leonardo, sempre molto legato al Milan, ha anche accennato a Maldini alla possibilità di un’alternativa. I parigini potrebbero essere interessati ad abbreviare l’attesa a gennaio imbastendo un trattativa che comprenda un compenso per il Milan e non veder andar via il suo pilastro del centrocampo a zero come avvenuto per Donnarumma e Calhanoglu.

Dal portale Footmercato.net sembra che la proprietà del PSG voglia fortemente Kessie e, per quanto Leonardo possa essere legato al Milan, i rossoneri debbano farsene una ragione.

Ormai è chiaro che arrivando troppo sotto alla scadenza dei contratti dei giocatori validi, va a finire che questi cedono alle lusinghe altrui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio