Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Genoa Udinese 2019 20

Il Milan lancia l’assalto a De Paul

Il Milan rompe gli indugi e punta deciso a De Paul. La richiesta è di 40 milioni, ma l’accordo può arrivare con delle contropartite tecniche.

Il Milan prova a mettersi a riparo anche da un eventuale mancato rinnovo di Calhanoglu pensando seriamente a De Paul dell’Udinese.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan, come fatto con Mignac, bloccato per avere le spalle comparte in caso di addio di Donnarumma, così vorrebbe fare con il turco che continua a chiedere un contratto giudicato troppo pesante.

La strategia di Mandini e Massara

De Paul ha già dimostrato di essere in grado di giocare ad alti livelli anche se la bottega Pozzo, non è mai stata una bottega economica. In Friuli il costo del cartellino è stato fissato a 40 milioni. Il Milan ci pensa e prova ad abbassare il cash con l’aggiunta di qualche contropartita tecnica.

Il Milan sarebbe disposto ad aggiungere nell’affare l’esterno offensivo Hauge ed alcuni giovani interessanti come i centrocampisti Pobega e Brescianini, quest’anno allo Spszia ed all’Entella.

Certo, molto dipenderà dalla posizione di classifica dei rossoneri dopo la 38ª giornata. Conquistare la Champions potrebbe dare la spinta decisiva a De Paul ad accettare il rossonero. Un eventuale non qualificazione, riproporrebbe di nuovo le concorrenti che da tempo hanno messo gli occhi su di lui come la Juventus e l’Inter. Anche De Laurentiis non ha mai abbandonato la pista che porta all’argentino ed i rapporti tra i Pozzo ed il presidente partenopeo sono sempre stati ottimi.

A Milanello confidano di convincere De Paul, assistito da Mino Raiola. La speranza è quella di innescare un domino che porti alla firma di tutti gli assistiti dell’agente Italo-olandese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio