Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kopulibaly In Udinese Napoli 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no in vista della prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. È il turno del reparto arretrato: certezze e pericoli in vista della prossima giornata.

Difensori da schierare e da evitare in vista del trentesimo turno di campionato: tutti i consigli di formazione.

Dategli spazio! I difensori consigliati alla prossima:

1-Koulibaly. Schierabilità: 10/10. Manolas e Maksimovic non si sono dimostrati alla sua altezza e ora che torna dalla squalifica il senegalese vorrà dimostrare il perché. Contro la Sampdoria va schierato, può vincere il duello con Quagliarella.

2-Mancini. Schierabilità: 10/10. Il centrale azzurro vorrà rifarsi dopo l’errore che è costato il gol in Europa League. Potrebbe essere un po’ stanco ma va confermato. È uno dei difensori più prolifici del campionato e contro il Bologna è consigliato.

 

Mancini In Lazio Roma 2019 20

 

3-Chiellini. Schierabilità: 10/10. Il capitano anche nei momenti più delicati resta una certezza. Nel derby ha trovato addirittura l’assist e contro il Genoa puó arrivare un altro bel voto. Approvato in pieno.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare.

Vanno lasciati in panchina! I difensori sconsigliati alla 30esima:

1-Lu. Martinez. Non schierabilità: 10/10. L’argentino è un centrale di grande prospettiva ma per ora non convince. Qualche sbavatura la fa e il calendario non gli sorride. Non schieratelo contro l’Atalanta, può andare in sofferenza.

2-Godin. Non schierabilità: 10/10. Il faraone è un ex di turno ma voi non puntateci nonostante la cabala. Il Cagliari sembra non crederci più e in casa dell’Inter sarà una partita di sofferenza. Guardate altrove.

 

 

3-Fares. Non schierabilità: 10/10. L’esterno biancoceleste è in ballottaggio per un posto da titolare ma escludetelo a prescindere. È stato in difficoltà per tutta la stagione e la fantamedia è lì a dimostrarlo. Da evitare contro il Verona.

 

Per non sbagliare niente guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio