Portieri consigliati e non in vista della ventinovesima giornata di campionato: le mosse ideali di formazione.
Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:
1-Meret. Schierabilità: 10/10. Con l’infortunio di Ospina almeno per un paio di settimane sarà titolare indiscusso e potete subito lanciarlo. Contro il Crotone può arrivare il clean sheet.
2-Gollini. Schierabilità: 10/10. Dopo un periodo in panchina è tornato protagonista e verrà confermato. Fate altrettanto e puntateci forte, l’Udinese è una squadra rocciosa ma che non segna tanto.
3-Cragno. Schierabilità: 9/10. Prima di dieci finali per il Cagliari che se vuole salvarsi deve iniziare a vincere le partite. Il Verona nell’ultimo periodo sembra aver mollato e fa fatica a creare occasioni. Può subire un gol ma è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Occhio con questi tre! I portieri da evitare alla 29esima giornata:
1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Il calendario non gli sorride: la Sampdoria gioca a S. Siro contro il Milan. Anche senza Rebic e Leao i rossoneri possono segnare più di una volta. Non rischiate e fate altre scelte.
2-Musso. Non schierabilità: 10/10. Nel suo ruolo è uno dei migliori ma se sei un portiere e affronti l’Atalanta il tuo posto è in panchina. Assolutamente da evitare questa settimana.
3-Pau Lopez. Non schierabilità: 9/10. L’estremo difensore giallorosso incappa spesso in errori e papere clamorose. È vero, il Sassuolo non può contare su Berardi e Caputo ma occhio perché la partita potrebbe comunque regalare tanti gol. Bocciato.