Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della prossima giornata di campionato, i consigli di formazione di Fantapazznews.
Puntate su di loro! I centrocampisti da schierare:
1-Barak. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di campionato straordinario ora è un po’ in calo ma contro il Parma penultimo può rilanciarsi alla grande. Schieratelo senza pensarci, è consigliato.
2-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 9/10. Può essere la sua partita. Il capitano della Roma trova il bonus soprattutto in casa e la sfida contro l’Udinese è un’occasione da sfruttare, approvato.
3-Soriano. Schierabilità: 10/10. Ancora tra i consigliati! Nell’anticipo del venerdì il Bologna ospita il Benevento, può continuare a fare bene dopo l’assist di settimana scorsa. Promosso a pieni voti.
Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti sconsigliati alla prossima.
Occhio alle trappole! I centrocampisti da evitare:
1-Leiva. Non schierabilità: 10/10. Il centrocampista brasiliano è un pilastro della Lazio di Inzaghi ma al fantacalcio è tutta un’altra cosa. Contro l’Inter c’è da soffrire e il giallo è dietro l’angolo.
2-Kucka. Non schierabilità: 9/10. Lo slovacco è l’unico che si salva nel Parma ma questa volta lasciate fuori anche lui. Il Verona si chiude bene e lui rischia un’altra insufficienza.
3-Bakayoko. Non schierabilità: 10/10. Il Napoli è in difficoltà e l’ex Milanista altrettanto. Il big match in casa della Juventus non promette bene. Meglio fare altre scelte.
Per azzeccare tutte le scelte e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.