Difensori da schierare e da evitare in vista della ventunesima giornata di campionato. I consigli di Fantapazz per risolvere i dubbi di formazione.
Dategli fiducia, sono i difensori da schierare alla 21^ giornata:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime uscite ha deluso e la sua fantamedia ne ha risentito ma rimane uno dei migliori. Contro il Crotone in casa può fare la differenza.
2-Romero. Schierabilità: 10/10. Vista la squalifica in coppa Italia sarà titolare in campionato. Sta andando alla grande a Bergamo e va confermato contro il Toro.
3-Nuytinck. Schierabilità: 9/10. È il migliore della retroguardia dell’Udinese e Gotti non può farne a meno. I bianconeri ospitano il Verona e si preannuncia una partita chiusa, dategli fiducia.
Dalle buone passiamo alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.
Occhio alle trappole! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Kumbulla. Non schierabilità: 10/10. L’infortunio di Smalling gli offre una maglia da titolare ma voi fate attenzione. Ha già commesso sbavature in questa stagione e sabato c’è la Juventus, non rischiate.
2-Godin. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Cagliari che se la vedrà con una Lazio in formissima. I sardi dietro soffrono, guardate altrove.
3-Zappacosta. Non schierabilità: 9/10. Dopo il rientro dall’infortunio ha convinto e sta superando la concorrenza di Ghiglione ma questa settimana è meglio escluderlo. Contro il Napoli può soffrire l’uno contro uno con Insigne.
Per non sbagliare nessuna scelta guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.