Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Il post gara di Bologna – Juventus

La disfatta contro la Juventus non ha lasciato i felsinei indifferenti. Dure sono state le autocritiche dei protagonisti che sono pronti a ripartire per chiudere al meglio l’anno solare

Il post gara di Bologna – Juventus è un post gara traumatico per il felsinei ai quali non resta che rialzare la testa per ripartire. Alcuni protagonisti della gara hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo che lasciano comunque ben sperare i tifosi rosso blu.

Le dure parole di Poli

Poli, il centrocampista ex Milan che sta vivendo una nuova giovinezza in rosso blu, non riesce a rassegnarsi alla sconfitta contro la Juve. La gara era stata preparata in un determinato modo, ma la rete su punizione ha fatto si che le cose non andassero come avevano programmato. Continua non minimizzando un risultato che, agli occhi degli addetti ai lavori, ci può stare. Per lui il Bologna non deve mai mettere in conto di poter perdere, ma bisogna sempre impegnarsi al massimo contro chiunque. Le partite che arriveranno saranno fondamentali e l’incontro con il Verona sarà di massima importanza.

Falletti ora sta meglio

In mixed zone interviene Falletti confessando di conoscere la difficoltà della gara a cui si andava incontro, ma nonostante ciò la convinzione era quella di fare bene. Le sue condizioni personali ora sono buone e, dopo aver dovuto recuperare da 2 lunghi infortuni, ora la voglia di fare 6 punti nelle ultime 2 dell’anno solare è tanta.

Collare d’oro al merito sportivo

Domani il Bologna Fc 1909 sarà insignito del Collare d’oro al merito sportivo all’accademia della scherma del foro italico. Si tratta della più alta onorificenza del comitato olimpico riservata alle società sportive con oltre 100 anni di storia. Il premio sarà consegnato alla società dal presidente del consiglio dei ministri Paolo Gentiloni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio