E’ tempo di scommesse liguri nella 17° giornata di Serie A Tim
Silvestri: il match contro il Crotone sembrerebbe occasione ghiotta per avere il clean sheet per lui che è uno dei migliori portieri del nostro campionato.
Hakimi: l’Inter contro la Roma avrà bisogno anche della sua spinta offensiva. Può essere devastante.
Gosens: sta trovando sempre più spesso la via della rete. Andrà a Benevento, squadra in emergenza sulle fasce. Chissà che non regali altri bonus.
Faraoni: contro il Crotone può essere decisivo con la sua spinta offensiva. Chissà che non ritorni al gol.
Chiesa: è in una forma strepitosa e vuol ripetere la prestazione contro il Milan. Magari con un’altra doppietta.
Damsgaard: lui è la prima scommessa ligure di giornata. Il danese ha finalmente trovato la sua posizione in campo e nello scacchiere di Ranieri, sta dando continuità e qualità al suo gioco, mantenendo le aspettative su di lui.
Mkhitaryan: contro l’Inter un giocatore capace di giocare tra le linee come lui può essere determinante.
Brozovic: “epic Brozo” è l’uomo di maggior qualità del centrocampista interista. E’ lui a dare equilibrio alla squadra ed a dettare i tempi di gioco. Chissà che in questo match non si ricordi anche come si segna.
Dybala: è in forte ascesa. Sta via via migliorando la sua condizione fisica e si sta adattando al gioco di Pirlo. Contro il Sassuolo farà sicuramente una buona partita, magari con un gol.
Lukaku: l’Inter di Antonio Conte è totalmente dipendente dall’attaccante belga, che fin qui l’ha ripagato a suon di gol. Ecco contro la Roma il Belga è chiamato a trovare la via del gol, magari anche più di una volta.
Shomurodov: sempre più incisivo nello scacchiere di Ballardini, l’uzbeko è la seconda scommessa ligure di giornata. Il Bologna è una squadra che lascia spazi e lui sa esaltarsi. Chissà che non trovi ancora la via del gol o la via dell’assist. Scommetteteci.