Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 17° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 17° giornata di Serie A partirà già oggi alle 15 con un sorprendente Benevento che ospiterà una ritrovata Atalanta. Il match più importante però si giocherà nell’anticipo di Domenica alle 12.30, dove si affronteranno la Roma, che sta facendo un’ottima stagione, e l’Inter, reduce dall’amara sconfitta di Genova contro la Samp. Partita interessante anche tra Juve e Sassuolo, che ad oggi sono distaccate da un solo punto in classifica. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far gioire i propri fantallenatori in questa diciassettesima giornata di Serie A.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 17° giornata

MALINOVSKYI

Non sta trovando spazio dal primo minuto ma nel secondo tempo entra e va sempre a voto. Contro il Benevento ci aspettiamo che entri e magari questa volta potrebbe arrivare anche il tanto atteso bonus.

SCAMACCA

Si sta alternando spesso con Destro, difatti in questa giornata il ballottaggio è aperto anche se Scamacca appare ad oggi in svantaggio. Se non avete troppe alternative secondo noi si può mettere negli 11 titolari e sperare che contro il Bologna si sblocchi.

BERNARDESCHI

Gioca poco e spesso negli ultimi minuti, però contro il Sassuolo potrebbe trovare più spazio nel secondo tempo anche per far rifiatare qualche suo compagno. Secondo noi si può azzardare, potrebbe sorprendere. In ogni caso se lo inserite prima tutelatevi di avere un sicuro titolare per coprirvi.

SANCHEZ

Arriva da un rigore pesante sbagliato e con il ritorno di Lukaku si siederà in panchina. Nonostante ciò probabilmente troverà spazio a partita in corso e avrà voglia di rifarsi, soprattutto in un match importante come quello contro la Roma.

COLLEY E.

Ancora non si è sbloccato anche se qualcosa ha fatto vedere, il ragazzo è giovane ma il Juric lo tiene in considerazione e contro la difesa del Crotone potrebbe stupire tutti e realizzare il suo primo gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio