15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.
Occhio a non metterli in campo! 15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Donnarumma G.
Continuano i problemi nel reparto difensivo dei i rossoneri che per la prossima gara recuperano Kjaer ma perdono Hernandez squaficato, oltre ai soliti indisponibli Gabbia, Bennacer, Saelemaekers e Ibra.
Di conseguenza in questo match molto delicato è assai probabile che il Milan possa concedere qualche occasione di troppo agli avversari che in casa quest’anno hanno sempre trovato almeno un gol, a parte in un’occasione.
Evitate di schierarlo!
Difensore: Milenkovic
Contro il Bologna non sarà una partita affatto semplice per la viola.
Infatti gli emiliani hanno sempre segnato almeno un gol nelle ultime 7 giornate di campionato, perdendo solamente in 2 occasioni, contro Inter e Roma.
Potrebbe essere una partita con diversi gol, da una parte e dall’altra…
Non mettetelo in campo!
Centrocampista: Pellegrini Lo.
Nel prossimo incontro di campionato la Roma sfiderà la Samp all’Olimpico.
Vista la probabile formazione molto difensiva degli ospiti (4-5-1) potrebbe essere una partita piuttosto trafficata in mezzo al campo, e lo stesso Pellegrini Lo. potrebbe faticare a trovare soluzioni risolutive.
Non sarà la sua partita, lasciatelo in panchina!
Attaccante: Caputo
Tornato titolare, dopo il problema legato alla pubalgia, nell’ultimo match del 2020 contro la Samp dove ha trovato anche la rete.
La sua autonomia in campo è ancora inferiore ai 90 minuti e anche nel prossimo match con l’Atalanta, molto probabilmente, intorno al 60esimo sarà sostituito.
A queste condizioni non conviene schierarlo.