Attaccanti da schierare e da evitare in vista della ripresa del campionato: i consigli di formazione per l’ottava giornata.
Fidatevi di questi tre! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Ha recuperato pienamente dall’infortunio e torna titolare. In nazionale ha segnato due gol e contro il Torino può ripetersi.
2-L. Insigne. Schierabilità: 9/10. La partita contro il Milan è difficile ma potete lanciarlo. Con l’Italia ha dimostrato di essere in formissima, approvato.
3-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione deludente può svoltare grazie al cambio in panchina. La Fiorentina ospita il Benevento che non è certo la miglior difesa, schieratelo.
Dopo le buone notizie passiamo ai rischi maggiori e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Lasciateli fuori! Gli attaccanti da evitare:
1-Simeone. Non schierabilità: 10/10. Il calendario non gli sorride e questa settimana è sconsigliato. Il Cagliari gioca in casa della Juve e il cholito rischia l’insufficienza, guardate altrove.
2-Ibrahimovic. Non schierabilità: 9/10. Lasciarlo fuori può sembrare da pazzi ma secondo noi è la scelta giusta. Contro il Napoli sarà tosta e lo svedese potrebbe interrompere la sua striscia di gol.
3-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. Avvio di campionato molto negativo per l’esterno scuola Atalanta. Il Bologna parte sfavorito contro la Samp e lui rischia un’altra bocciatura, evitate.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.