Il tecnico del Torino a parlato prima del match di domani sera
Ecco le dichiarazioni di Mr. Giampaolo che ha parlato a margine della trasferta di domani sera contro il Sassuolo. Ecco alcuni passaggi, che danno indicazioni anche a livello fantacalcistico:
Su Izzo
Izzo? E’ infortunato da ormai una settimana. Non è a disposizione
Lyanco, Bremer e Buongiorno
Nkoulou è un giocatore affidabile, come Lyanco e Bremer e come spero lo possa diventare Buongiorno. Poi hanno caratteristiche diverse. Lyanco ha una caratteristica, Bremer ne ha un’altra, Buongiorno è tra i due ceppi con delle sfumature diverse. C’è un gruppo di calciatori utili alla causa. Poi magari ne cambio due-tre e significa che quelli che hanno giocato la domenica precedente non erano titolari. Ci sono giocatori affidabili, altri un po’ meno, altri un po’ meno ancora e così via. Lyanco e Bremer sono diversi. Sono due giocatori forti ma con caratteristiche diverse e noi abbiamo bisogno di entrambi
Che Torino sarà domani sera?
In porta Sirigu senza alcun dubbio, con Rodriguez e Vojvoda sugli esterni. Al centro certo N’Koulou ed uno tra Bremer e Lyanco. Meitè e Rincon faranno densità al centro del campo con Linetty e Verdi liberi di muoversi tra le linee. In avanti la coppia Bonazzoli – Belotti.