Venerdì sera inizia il 3° turno di Serie A con l’anticipo tra Fiorentina e Sampdoria alle 20.45. Due saranno i big match di questo weekend, Lazio – Inter di Domenica pomeriggio e Juventus – Napoli di Domenica sera. Ci si aspetta poco turnover visto che poi ci sarà la pausa delle nazionali e quindi saranno ancora più importanti le sostituzioni a partita in corso per cambiare l’andamento della gara. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che potrebbero entrare e regalarci belle soddisfazioni.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 3° giornata
DYBALA
È in recupero e potrebbe giocare uno spezzone di partita. A uno come lui basta un attimo per dare una svolta alla partita e far felici i suoi fantallenatori.
ERIKSEN
Potrebbe essere la volta buona che entra e convince Conte a dargli fiducia per un posto negli undici da titolare. Le qualità sicuramente non mancano.
ORSOLINI
Lo scorso anno era esploso nella prima parte di stagione regalando molti bonus, che sia il momento giusto per tornare a regalare gioie a chi ha puntato su di lui?
MALINOVSKYI
Con la Lazio ha giocato da titolare ed ha convinto però contro il Cagliari dovrebbe partire dalla panchina. Come spesso accaduto anche la scorsa stagione però ci sono buone chance affinché entri a partita in corso e scaldare il suo mancino.
VLAHOVIC
La Fiorentina giocherà già stasera e salvo sorprese il serbo partirà dalla panchina. La Sampdoria ha dimostrato di non essere irresistibile dietro e a partita in corso Vlahovic potrebbe risultare determinante.
Probabili formazioni della 3° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni