Difensori da schierare e da evitare alla seconda giornata di serie A: le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.
Sono consigliati alla prossima! I difensori da lanciare titolari:
1-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Grande occasione per il Napoli che contro il Genoa al S.Paolo può trovare la seconda vittoria in due giornate. Gli azzurri potrebbero segnare tanto e l’ex Empoli vuole il primo bonus stagionale.
2-Acerbi. Schierabilità: 9/10. Esordio in campionato per la Lazio. Durante la preparazione ha convinto solo la difesa e l’ex Milan ne è il pilastro fondamentale. Schieratelo a Cagliari.
3-Gunter. Schierabilità: 10/10. È stato convincente il suo esordio nella sfida contro la Roma. L’Hellas gioca ancora al Bentegodi contro un attacco poco prolifico come quello dell’Udinese, promosso.
Passiamo dalle note dolci a quelle stonate e siamo un’occhiata ai difensori da evitare alla prossima.
Escludete questi tre! I difensori sconsigliati alla seconda giornata:
1-Izzo. Non schierabilità: 10/10. Dopo la Fiorentina in trasferta altra sfida complicata per il Toro che ospita l’Atalanta. L’ex Genoa sara confermato da terzino destro e dovrà vedersela con Gosens, evitate e fate altre scelte.
2-Criscito. Non schierabilità: 10/10. Il capitano del Genoa non è al meglio e dovrebbe partire fuori anche contro il Napoli. A prescindere dall’utilizzo la partita è di quelle toste, bocciato.
3-Biraghi. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex per l’esterno Viola che rivedrà tante facce conosciute a S.Siro. Sulla sua corsia c’è un certo Hakimi e il rischio di soffrirlo è alto. Sconsigliato.