Si chiuderà oggi il valzer degli allenatori con Maran e Liverani che firmeranno i loro accordi rispettivamente con Genoa e Parma.
Si chiuderà Antonio Conte permettendo.
Tra pochi minuti, alle 15 precisamente, è in agenda l’incontro tra Zhang e Conte a cui parteciperanno anche Ausilio e Marotta.
Conte sarà chiamato a fare un passo indietro in direzione della società. In mancanza di ciò si potrebbe procedere verso la definizione di una buonuscita e la consequenziale panchina vuota a meno di 4 settimane dall’inizio del campionato.
I nuovi Genoa e Parma
I nuovi allenatori di Genoa e Parma ridisegneranno le loro nuove squadre.
A Genova, tanto per non essere da meno rispetto agli altri anni, si assisterà ad una vera rivoluzione.
Dopo anni di difesa a 3 si passerà a 4 con Maran che solitamente dispone i suo con il 4-3-1-2. Vedremo come intenderà perseguire le sue idee di calcio in relazione alla rosa che avrà a disposizione.
A Parma si proseguirà sulla falsariga di D’Aversa. Il 4-4-2 di Liverani sarà molto simile a quello di D’Aversa anche se con un Kulusevski in meno.
A breve sarà online la guida all’asta Fantapazz dove potrete leggere tutti i consigli sulla prossima asta del fanta 2020/21 e scoprire come Parma e Genoa saranno schierate durante la prossima stagione.