Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: su chi puntare e su chi no in vista della 36^ giornata

Siamo in dirittura di arrivo! Tutti i consigli di formazione per il vostro reparto centrale in vista del terzultimo turno.

Centrocampisti da schierare e da evitare nel prossimo turno di campionato: tutti i consigli di formazione della redazione di Fantapazz.

Sono consigliati alla prossima! I centrocampisti da schierare alla 36^:

1-Orsolini. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina di Bergamo è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Contro il Lecce può ritrovare prestazione e bonus, schieratelo.

2-Rabiot. Schierabilità: 10/10. È il più in forma del centrocampo bianconero ed è quello con più probabilità di trovare il bonus. Da lanciare assolutamente nella sfida scudetto con la Samp.

Rabiot in Juventus-Brescia 2019-20

3-Pessina. Schierabilità: 9/10. Post lockdown da top player. Il trequartista di proprietà dell’Atalanta ha segnato 4 gol in nove partite ed è consigliato contro la Lazio senza più obiettivi.

 

Dalle certezze alle trappole più rischiose: ecco i centrocampisti da evitare alla 36esima.

Non fidatevi di questi 3! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:

1-Biglia. Non schierabilità: 10/10. Sostituire Bennacer non è facile in questo momento se poi l’avversario è l’Atalanta finisci tra i giocatori da evitare a tutti i costi. Sconsigliato.

2-Ribery. Non schierabilità: 8/10. All’Olimpico ha già trovato l’Eurogol e per metterlo tra gli sconsigliati ci vuole fegato. Sembra un po’ in calo fisico, concedetegli un turno di riposo.

Ribery In Fiorentina Napoli 2019 201

3-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Anche il fantasista serbo sembra in riserva e nelle ultime uscite non ha mai brillato. A Napoli può soffrire e il consiglio è di lasciarlo in panchina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio