36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.
Occhio a non metterli in campo! 36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Donnarumma G.
Nel prossimo turno il Milan affronterà la Dea a San Siro.
Partita che è complicatissima già di per se…
Inoltre Pioli ieri in conferenza stampa ha dichiarato che mancheranno 4-5 titolari (tra i quali elementi fondamentali in difesa come Theo Hernandez e Romagnoli A.)
E’ molto probabile che il portiere rossonero possa subire diversi gol…sconsigliatissimo!
Difensore: Mancini G.
Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dai giallorossi in queste ultime gare di campionato, la Roma resta sempre una squadra dal rendimento molto altalenante.
Mancini è sicuramente, insieme a Kolarov, il difensore che più di tutti sta facendo gli straordinari, causa le defezioni di Fazio, Smalling e Cetin (appena rientrati) e ora anche Ibanez.
Domenica contro la rapidità e soprattutto la qualità di Ribery e Chiesa non conviene schierarlo!
Centrocampista: Milinkovic Savic
Grazie anche al suo gol di ieri la Lazio ha raggiunto l’obiettivo Champions, avendo conquistato la matematica certezza del quarto posto.
Nel prossimo turno contro il Verona è probabile ci sia un po’ di turn-over nella sua squadra e, di conseguenza, anche un calo a livello di concentrazione e di agonismo visto il risultato raggiunto.
Sconsigliato!
Attaccante: Ibrahimovic
Tanti gol importanti ultimamente per Ibra che però sta giocando sempre… a quasi 39 anni potrebbe accusare un po’ di stanchezza accumulata in queste partite disputate ogni 3 giorni.
Potrebbe essere arrivato il momento di lasciarlo fuori!