Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

32° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Ibra potrebbe aver bisogno di rifiatare, Castrovilli è distratto dalle voci di mercato, Skriniar è in difficoltà in questo periodo e Szczesny con l’Atalanta è meglio lasciarlo in panchina.

32° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 32° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Szczesny

Nel prossimo turno la Juve ospiterà l’Atalanta di Gasperini

E’ molto probabile che la squadra di casa possa soffrire le giocate dei bergamaschi e di conseguenza anche Szczesny rischia di subire almeno un gol

Sconsigliato!

Difensore: Skriniar

L’errore commesso sul gol del vantaggio del Verona nello scorso turno di campionato è solo l’ultimo di una lunga serie.

Probabilmente la mancanza di motivazioni in Campionato, visto che l’Inter non può fare altro che arrivare tra il secondo ed il quarto posto, gli sta costando qualche disattenzione di troppo.

Tra l’altro con il Torino potrebbe anche riposare.

A maggior ragione non conviene metterlo titolare nel prossimo turno.

Centrocampista: Castrovilli

La Fiorentina sta facendo molta fatica ad ottenere buoni risultati.

Tra le principali cause c’è sicuramente un calo di rendimento da parte dei giocatori dotati di maggiore carisma come Castrovilli e Chiesa su tutti.

Non è nella migliore condizione psico-fisica per scendere in campo.

Attaccante: Ibrahimovic

E’ sicuramente il giocatore simbolo degli ultimi risultati positivi del suo Milan.

Gioca pur sempre in una squadra la cui stagione è stata caratterizzata da un rendimento molto altalenante e discontinuo.

Disputando una partita ogni tre giorni è probabile che a Napoli, con i suoi 38 anni, possa andare in difficoltà anche lui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio